La serie – realizzata dall’ufficio comunicazione di Avis regionale con la collaborazione di Opengroup e girata negli studi TRC Bologna – verrà messa in onda da un pool di emittenti televisive che copre tutta la regione e una parte della Pianura padana: TRC, È-tv, Telesanterno, Telestense, Telereggio e Teleromagna. Ogni puntata verrà dedicata a un tema specifico, il cui approfondimento è affidato di volta in volta a tre ospiti provenienti dalle varie Avis della regione. A condurre in studio ci sarà Giusi Marcante, direttrice di Radio Città del Capo di Bologna, e le puntate andranno in onda in diverse fasce orarie e in replica settimanale, così da poter raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo.

Gli appuntamenti con 450grammi TV saranno suddivisi in due cicli: il primo con quattro puntate primaverili dedicate alla programmazione e prenotazione della donazione e, in generale, alla salute e alla prevenzione dei donatori che viaggiano o partono per le vacanze. Una pausa estiva per poi ripartire il prossimo autunno, con cinque puntate dedicate alle nuove frontiere della medicina trasfusionale, alla relazione tra sangue e ricerca scientifica, al contributo del plasma nelle terapie antivirali, alla gestione delle emergenze e molto altro ancora.

Leggi l’articolo completo: https://avisemiliaromagna.it/2015/04/07/450grammi-tv-un-talk-show-per-parlare-di-donazione/

Si riparte lunedì 26 ottobre.

Potete scaricare e utilizzare le prime 4 puntate già andate in onda, insieme a tutti i filmati i visual delle cambpagne di comunicazione e fotografie. Tuttò è a vostra disposizione al link della cartella condivisa:

https://www.dropbox.com/sh/ulykgzyd1afu1av/AAA7n3w8_7fc1g0NUb5WSGoFa?dl=0

Oppure linkare il nostro blog alla pagina video:

avisemiliaromagna.it/450grammi-blog/