Avis Provinciale Parma, associazione che promuove la donazione di sangue e ne effettua la raccolta per conto del Sistema Sanitario Nazionale, cerca e assume infermieri da inserire nell’unità di raccolta di sangue. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di mesi 6 finalizzato all’assunzione con contratto a tempo INDETERMINATO.

L’attività si svolge in tutti i punti di raccolta Avis della provincia di Parma.

SI OFFRE:

• Contratto full-time a tempo determinato della durata di 6 mesi, trasformabile in contratto a tempo INDETERMINATO.
  • Ambiente professionale e stimolante in struttura accreditata dal SSN.
  • Stipendio: € 1.600,00 al mese netto

Benefit

• Assicurazione sanitaria e professionale.
  • Formazione professionale specifica.

Disponibilità

• L’attività si svolge principalmente al mattino.

Retribuzione Supplementare

• Maggiorazione lavoro festivo
  • Tredicesima

Istruzione

• Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente;
  • Il candidato deve essere disponibile a corsi di formazione continua.

Licenza/Certificazione:

• Iscrizione all’ordine professionale;
  • Patente di guida.

Per informazioni o contatti, rivolgersi al Coordinatore Infermieristico Cristina Fontanesi

• Telefono: + 39 339 35 08 352
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 16:00

oppure sul sito: www.parma.avisemiliaromagna.it

La candidatura va presentata in formato digitale compilando in ogni sua parte il format sottostante ed avendo cura di allegare (in formato pdf o jpeg) il Curriculum Vitae aggiornato e copia di un documento di identità valido.

Il tuo NOME e COGNOME [campo richiesto]

La tua EMAIL [campo richiesto]

Provincia di appartenenza [campo richiesto]

Note aggiuntive - specificare fasce orarie di disponibilità a colloquio [campo richiesto]