Avis Provinciale Parma, associazione che promuove la donazione di sangue e ne effettua la raccolta per conto del Sistema Sanitario Nazionale, cerca e assume infermieri da inserire nell’unità di raccolta di sangue. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di mesi 6 finalizzato all’assunzione con contratto a tempo INDETERMINATO.

L’attività si svolge in tutti i punti di raccolta Avis della provincia di Parma.

SI OFFRE:

• Contratto full-time a tempo determinato della durata di 6 mesi, trasformabile in contratto a tempo INDETERMINATO.
  • Ambiente professionale e stimolante in struttura accreditata dal SSN.
  • Stipendio: € 1.600,00 al mese netto

Benefit

• Assicurazione sanitaria e professionale.
  • Formazione professionale specifica.

Disponibilità

• L’attività si svolge principalmente al mattino.

Retribuzione Supplementare

• Maggiorazione lavoro festivo
  • Tredicesima

• Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente;
  • Il candidato deve essere disponibile a corsi di formazione continua.

Licenza/Certificazione:

• Iscrizione all’ordine professionale;
  • Patente di guida.

Per informazioni o contatti, rivolgersi al Coordinatore Infermieristico Cristina Fontanesi

• Telefono: + 39 339 35 08 352
  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 16:00

oppure sul sito: www.parma.avisemiliaromagna.it

La candidatura va presentata solo in caso di reale interesse per la posizione proposta entro il 31 luglio 2024, in formato digitale compilando in ogni sua parte il format sottostante ed avendo cura di allegare (in formato pdf o jpeg) il Curriculum Vitae aggiornato e copia di un documento di identità valido.

Il tuo NOME e COGNOME [campo richiesto]

La tua EMAIL [campo richiesto]

Provincia di appartenenza [campo richiesto]

Note aggiuntive - specificare fasce orarie di disponibilità a colloquio [campo richiesto]